Condizioni quasi ottime, pagine appena ingiallite I più bei racconti russi Di AA.VV. Editore: Casa del Libro - Fratelli Melita Editore Lingua: Italiano Numero di pagine: 223 Formato: Tascabile economico Isbn-10: 8840362525 Isbn-13: 9788840362526 Data di pubblicazione: 1991 Grandi scrittori, grandi racconti. Gogol, Puskin, Dostoevskij, Tolstoi ecc... raccontano il mondo russo dell’ottocento sia a Pietroburgo che nella campagna. I contrasti famigliari, le coscienze al momento del cambiamento della società russa (ricordo l’abolizione dei servi della gleba di quel periodo) e anche la visione fantastica di diavoli e streghe sono alcuni degli spunti dei racconti. Ben illustrato. Consigliato.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it