Più botte che risposte
Le donne insoddisfatte del marito, le casalinghe che vivono chiuse nel matrimonio, tutto un mondo provinciale e picclo borghese che guarda alla borghesia media e alta come a un modello da imitare, il lavoro che prende spazio nella vita femminile con le conseguenze di conciliarlo con casa marito e figli, le nuove difficoltà della coppia aperta, l'aborto. Questo libro raccoglie buona parte della corrispondenza che Brunella Gasperini ha mantenuto, tra il 1954 e il 1979 su "Annabella", con la gente che cercava il suo aiuto e il suo conforto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it