Più che un falegname. La sua storia cambierà la tua
Lo scettico Josh McDowell era convinto che i cristiani fossero tutti fuori di testa. Li ridicolizzava e li insultava; in seguito decise di combatterli con le sue scrupolose ricerche per confutare le affermazioni di Gesù Cristo. Con sua sorpresa, scoprì che l'evidenza suggeriva esattamente l'opposto - che Gesù invece di essere semplicemente un falegname ebreo del I secolo, era veramente il Dio che sosteneva di essere. Fin dalla sua prima pubblicazione, Più che un Falegname ha venduto più di 15 milioni di copie e trasformato innumerevoli vite. Adesso, in questa edizione aggiornata e ampliata, Josh è affiancato da suo figlio Sean nell'affrontare le domande che la generazione di oggi continua a porre: "Posso essere spirituale senza credere in Dio?" "Come posso essere sicuro che la mia vita abbia un valore?" "È veramente possibile conoscere qualcosa di certo su Dio o su Gesù?" Leggi la storia. Soppesa i fatti. Sperimenta il suo amore e poi vedi cosa succede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it