Una gioiosa atmosfera campestre apre l'ultimo libro di Laura Bonaparte, Più di una vita. La protagonista, l'esile e affascinante Anna, dagli occhi azzurri e i capelli dai riflessi dorati, ha rinunciato a una promettente carriera di scultrice per seguire il suo compagno Luca, bellezza bruna e irsuta da pioniere americano, in un casolare in campagna. Lavoro duro ma sano e vitale fra vigneti, ulivi, cibi genuini, grandi letti con lenzuola fresche di bucato. Un figlioletto adorato, parenti e amici stanchi della vita di città e desiderosi di un mondo più genuino. Ma... la vita spariglia le carte. Niente è così perfetto come sembra. Come il frutto dell'ulivo, scrive l'autrice, che sembra liscio ma a guardarlo meglio è contorto Con grande abilità e tensione narrativa Laura Bonaparte ci fa scoprire piano piano un mondo nascosto d'insoddisfazioni e timori. Nuovi amori, decisioni improvvise e spiazzanti, drammi, cambiamenti radicali. Dai quali Anna emergerà più forte fino a trovare una nuova vita. Perché l'autrice regala a ogni suo romanzo, e a questo soprattutto, la sua trascinante carica vitale. Maria Celeste Crucillà
Più di una vita. Dolore e gioia
La vita cambia e così la fortuna di Anna ci porta dall'umile lavoro di contadina nelle colline della Liguria e del Piemonte al successo di scultrice nel cuore di Milano e di New York. Una donna in tutto speciale che dopo un tragico evento ritrova la forza e impara ad esprimere il proprio talento senza dimenticare l'amore per il figlio e la famiglia. L'amore per un uomo da poco conosciuto le apre la porta per una nuova vita e una più intensa consapevolezza erotica e mentale, una crescita dopo il dolore. Perché nella vita si può vivere più di una vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sinsemilla 04 febbraio 2022La vita spariglia le carte
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it