PIù FORTI DI PRIMA STORIE DI DONNE DALLA TRAGEDIA ALLA RINASCITA - Barbara D'Urso - copertina
PIù FORTI DI PRIMA STORIE DI DONNE DALLA TRAGEDIA ALLA RINASCITA - Barbara D'Urso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
PIù FORTI DI PRIMA STORIE DI DONNE DALLA TRAGEDIA ALLA RINASCITA
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. tela ed. con sovracc. in-8 - pp. 166 - Rosalba Di Tomasso; Maria Quintini; Alessia Caiazzo; Monica Chilese e altre con le loro storie

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

166 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560024311011

Conosci l'autore

Foto di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

1957, Napoli

Barbara d'Urso, conduttrice Tv e attrice di fiction e teatro, si è resa nota al grande pubblico con programmi come il "Grande Fratello", "Lo Show dei Record" e la serie Tv "La dottoressa Giò" e tanti altri. Conduce da cinque anni quotidianamente "Pomeriggio cinque" su Canale 5 e nell'ultima stagione Tv é tornata nella domenica di Canale 5 con "Domenica Live".Con Mondadori ha pubblicato "Più forti di prima - Storie di donne dalla tragedia alla rinascita" (2010), "Tanto poi esce il sole - Come il dolore mi ha resa più forte" (2011), "Ma credo ancora nell'amore - Sopravvivere alle ferite del cuore" (2012), "Il mio segreto di Bellezza" (2013). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail