Piacevole lettura per un pomeriggio rilassante. Anche se i contenuti sono ormai scontati.
Il più grande successo del mondo
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Demetrio 02 dicembre 2021Piacevole
-
SERGIO MARTINEZ 14 luglio 2019
Prendi un grandissimo successo editoriale ("Il più grande venditore del mondo"), mantieni i luoghi geografici e l'epoca storica in cui ambientare le vicende , cambia i nomi dei protagonisti, mantieni invariata l'impostazione strutturale del libro (una storia gradevole per accompagnare alcuni insegnamenti), e voilà, il nuovo libro è fatto! Nonostante la mancanza di originalità il libro è gradevole. Mandino è un grande narratore e sa portarci molto bene nel suo mondo di fantasia. Gli "insegnamenti" sono validi (come si fa a contestarli?) anche se, inevitabilmente, un po' ripetitivi. Se vi piace lo stile narrativo di Mandino val la pena leggerlo. È un remake fatto bene, con professionalità, non lascia insoddisfatti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it