Purtroppo non mi è piaciuto. A parte la scena emozionante del bacio di Maria, racconta una storia piatta e poco verosimile, dati gli errori di datazione dei personaggi del tempo di gesù. Comunque, a prescindere, i messaggi sono interessanti, ma poco coinvolgenti a causa della narrazione poco brillante.
Il più grande venditore del mondo. La fine della storia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Demetrio 20 novembre 2021Più deludente del primo volumetto
-
SERGIO MARTINEZ 14 luglio 2019
Visto il grandissimo successo commerciale ottenuto dal libro "Il più grande venditore del mondo" era inevitabile che ne venisse fatto un sequel. La storia raccontata è coinvolgente e lo stile letterario piacevole, esattamente come nel libro precedente. Il contenuto "didattico" non è molto diverso: cambiano gli insegnamenti, alcuni più nella forma che nella sostanza, ma tutto sommato non è importante, è piacevole soprattutto seguire il vecchio Hafid nelle sue nuove avventure. Il finale è abbastanza prevedibile ma, nonostante ciò, scritto in maniera commovente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it