I più grandi enigmi di tutti i tempi. 200 quesiti che hanno sfidato l'umanità dall'alba dei tempi a oggi - copertina
I più grandi enigmi di tutti i tempi. 200 quesiti che hanno sfidato l'umanità dall'alba dei tempi a oggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
I più grandi enigmi di tutti i tempi. 200 quesiti che hanno sfidato l'umanità dall'alba dei tempi a oggi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I più grandi enigmi di tutti i tempi è una collezione di enigmi che per millenni hanno divertito e messo alla prova la mente umana. Vi imbatterete in indovinelli dall'Antico Egitto e dalla Cina imperiale, moderni rompicapi dagli Stati Uniti e dal Giappone, e ancora decine di altri diabolici problemi che, insieme alle dettagliate risposte riportate nella seconda parte del volume, ripercorrono la storia dell'enigmistica attraverso le nazioni e le epoche più disparate. Siete dunque capaci di trovare la risposta alla domanda della Sfinge (Egitto, 800 a.C), alla sfida dei Ponti di Königsberg (Prussia, 1776), al problema di Monty Hall (USA, 1975) e al curioso Fillomino (Giappone, 2001)?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 novembre 2012
304 p., ill. , Rilegato
9788884407368
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail