Più veg per tutti. No stress. Vol. 3
Che i piatti vegetariani siano ripetitivi e poco saporiti è un mito da sfatare. Il volume presenta tante idee semplici per arricchire il menu con ricette capaci di soddisfare tutti gli amanti della buona tavola. Dall’antipasto al dolce, non c’è che l’imbarazzo della scelta per comporre pranzi e cene più green. Così le tartellette gratinate alle zucchine o i fagottini integrali con ratatuia di verdure sono un antipasto sfizioso, che lascia il posto a primi piatti confortevoli, come il risotto al finocchio con peperoncini e crumble di olive, le crespelle di segale con pesto di rucola e carote o la pappa al pomodoro con carpaccio di melanzane. Anche i secondi sono ricchi di nutrienti e di fantasia e spaziano dalla crostata di fave e paté di olive alla menta al cavolfiore alla Wellington o al burger di tofu, piselli e carote. E per concludere non resta che una nota dolce con i cupcake al cioccolato con crema di avocado o una torta speziata con i semi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it