Pizzazz
Strut ristampa uno degli album classici di Patrice Rushen per Elektra Records con un'edizione ampliata in 2LP del suo album del 1979. “Pizzaz”. L'album segnò un'ulteriore progressione nella carriera solista di Rushen, che sfondò con il grande successo da club "Haven't You Heard". L'album mette in mostra il famoso talento di Rushen nel mettere insieme i musicisti giusti, mescolando musicisti più esperti come il batterista James Gadson e Bill Summers con talenti più giovani come il bassista Freddie Washington e il batterista "Ndugu" Chancler. Oltre a "Haven't You Heard", l'album contiene molti brani che sono diventati i preferiti dei fan nel corso degli anni: il singolo allegro e spensierato "Let The Music Take Me", la dolce ballata "Settle For Me Love" e un memorabile duetto con Roy Galloway, "Givin' It Up Is Givin' In". La ristampa ampliata di "Pizzazz" di Strut contiene versioni bonus estese e tagliate ad alto volume dei singoli dell'album "Haven't You Heard" e "Let The Music Take Me", oltre a una versione strumentale inedita di "Givin' It Up Is Givin' Up".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it