A Place Called Home (Transparent Red Edition)
“A Place Called Home degli Ignite”, edizione per il 25° anniversario in vinile con tracce bonus. L’album era stato precedentemente pubblicato solo in vinile nella sua data di uscita originale nel 2000 su TVT Records. Il sound degli Ignite, formatisi a Orange County nel 1993, è difficile da definire. La loro musica contiene elementi di punk, hardcore, alternative e persino heavy metal. La loro carriera trentennale ha prodotto diversi album classici e “A Place Called Home” è stato il loro album di svolta commerciale, combinando lo spirito e i muscoli dell'hardcore e le melodie orecchiabili del punk rock della costa occidentale. Sedici canzoni cariche di grandi ritmi, testi avvincenti e socialmente consapevoli e la pesantezza che i fan della musica dura amano. L'edizione autorizzata Svart Records per il 25° anniversario di questo classico del genere moderno contiene tre bonus track precedentemente disponibili solo sulla versione europea in CD dell'album ed è accompagnata da un inserto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it