Placelessness
Capolavoro ! Dopo quasi vent'anni di lavoro in trio e numerose collaborazioni incrociate in diverse configurazioni, Ideologic Organ presenta Placelessness, il primo album di Chris Abrahams (The Necks), Oren Ambarchi e Robbie Avenaim, che comprende due opere di lunga durata a cavallo tra musica d'ambiente, minimalismo, sperimentalismo rigoroso, improvvisazione, e machine music. Placelessness, che si potrebbe facilmente definire una rivisitazione in chiave massimalista del minimalismo, è un colpo di genio della musica contemporanea. Attingendo a decenni di pratica solista e collaborativa le due lunghe composizioni prendono forma in un sorprendente senso di disinvoltura e grazia, senza rifuggire dalla bellezza esplicita o dalla tensione rigorosa delle loro forme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it