376 pagine che scavano nel profondo del Gigante di giada, senza però togliere spazio al Distruttore di mondi in tutta la sua furia. Azione ed emozione perfettamente miscelati in una storia in cui comprendiamo Hulk e Bruce come mai abbiamo fatto.
Planet Hulk
Tradito da coloro che credeva amici, Hulk si ritrova esiliato nel remoto pianeta Sakaar, dove è costretto a combattere come gladiatore. Una cosa è certa: il Golia Verde non resterà uno schiavo a lungo, e ben presto si ritroverà a capo di una rivoluzione. Ancora una volta, gloria e tragedia andranno di pari passo, cambiando per sempre la vita dell'alter ego di Bruce Banner. A metà tra peplum e fantascienza, una delle saghe più importanti e amate del Gigante di Giada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matt M 02 marzo 2025Emozionante
-
Platino proletario 01 marzo 2025Hulk spacca!
Molto avvicente questa run piena di azione (man mano in crescendo) e perfetta per chi ama il fumetto supereroistico e gli alieni. La consiglio anche per lettori che non conosco bene Hulk o che non hanno letto nulla di lui prima. Preparatevi a vedere tante, ma tante botte!
-
fra 10 gennaio 2025Mix perfetto
Planet Hulk è un capolavoro del fumetto moderno: un mix perfetto di avventura, tragedia e trionfo. Una lettura imperdibile per chiunque ami Hulk o voglia scoprire un lato nuovo e sorprendente del personaggio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it