Planet's Mad
Planet’s Mad è il secondo album in studio di Harry Bauer Rodrigues (aka Baauer), a quattro anni di distanza dal debutto Aa . Dopo un passato fatto di collaborazioni importanti (Jay-Z, Missy Elliot, Aj Tracey, Skepta...), il produttore e musicista di Filadelfia – noto per il successo mondiale Harlem Shake – ha deciso di concentrarsi su sé stesso, per un lavoro che «attraversa la dance con cui è cresciuto (Fatboy Slim, The Chemical Brothers, Basement Jaxx, Daft Punk) e la mescola con pop e hip-hop moderni». Lo scopo di Planet’s Mad è quello di «parlarci della cultura digitale in cui viviamo», attraverso una trama degna di un film hollywoodiano di fantascienza e immaginando l’apparizione di una nuova società sulla Terra. Per questo, oltre ad unire generi e micro-generi musicali, nelle dodici tracce che compongono il disco sono presenti «suoni di creature aliene, bambini, premonizioni e atmosfere cosmiche».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it