Planeta - Ana Oncina - cover
Planeta - Ana Oncina - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Planeta
Disponibilità in 3 settimane
17,20 €
17,20 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


Nature-loving loner Valentina lives in a small, cosy cabin in the middle of the forest with her dog Sopa. Every night, she has a dream: she lives isolated on another planet with Ane, her partner. And although everything is too strange, too white and too silent, it seems that Ane and Valentina are made for each other. But is Ane real? To what extent is this alternative reality a dream?

Dettagli

Testo in English
208 x 148 mm
371 gr.
9781427880659

Conosci l'autore

Foto di Ana Oncina

Ana Oncina

Ana Oncina è nata a Elda (Alicante) nel 1989. Ha studiato “Belle Arti” presso l’Università Politecnica di Valencia. Quando non disegna, va a cercare ispirazione dalla strada; confessa di bere ancora il Colacao (una variante spagnola del Nesquik) e di disegnare cuscini. Anche se fortunatamente il suo fidanzato non è una crocchetta, ogni riferimento non è puramente casuale. Questo è il suo primo fumetto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it