Planetarium (DVD) di Rebecca Zlotowski - DVD
Planetarium (DVD) di Rebecca Zlotowski - DVD - 2
Planetarium (DVD) di Rebecca Zlotowski - DVD
Planetarium (DVD) di Rebecca Zlotowski - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Planetarium (DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Fine anni 30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche d'avanguardia. Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull'esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
DVD
8032807069449

Informazioni aggiuntive

  • Officine UBU, 2017
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Planetarium è un film del 2016 diretto da Rebecca Zlotowski. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. Durante il loro tour a Parigi incontrano André Korben, un produttore cinematografico . Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando tecniche d'avanguardia. Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze ; ne rimarrà profondamente colpito da questa esperienza, così offre alle sorelle un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull'esistenza dei fantasmi.

Conosci l'autore

Foto di Natalie Portman

Natalie Portman

1981, Gerusalemme

Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail