Platone nel pensiero moderno e contemporaneo. Vol. 8
Questo volume si compone di otto capitoli scritti da otto autori diversi, in cui si mettono a confronto alcuni dei più interessanti aspetti del pensiero di Platone con alcuni autori moderni e contemporanei. In questo volume, alcuni dei massimi maestri del pensiero, tra cui Hegel, Levinas, Cassirer, Putnam, ma anche autori che meno ci si aspetterebbe di vedere confrontati con Platone, come Tolkien e alcuni esponenti della storia della letteratura italiana.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it