Play All Night. Live at the Beacon Theater 1992
Play All Night. Live at the Beacon Theatre 1992: un doppio CD con tutta la grande energia deo live degli Allman Brothers.La magia della grande band nella loro migliore performance di sempre.
La selezione include grandi classici blues quali Hoochie Coochie Man, qui esaltata dalla voce di Haynes. Oltre a ciò, l'album include anche tre brani unplugged, una session acustica dove si rende omaggio a Seven Turns, Midnight Rider e a Come on in My Kitchen. Degne di nota particolare la versione extended di In Memory of Elizabeth Reed – arrichita dagli assolo di Betts e Haynes, dal basso roboante di Woody e dalle tuonanti percussioni di Jaimoe, Trucks, e Quinones – come la fantastica Dreams.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it