Play Song
“Play Song” è un disco del Bobby Shew Sextet datato 1981, in cui Bobby Shew si esibisce in una performance straordinaria, ottimamente supportato da musicisti splendidi, tra i quali spicca per raffinatezza Gordon Brisker con il suo flauto e il sax tenore. A impostare l’atmosfera generale di bellezza e felicità è Bobby Shew, che con grande talento e sensibilità si dimostra un artista notevole. Oltre a Brisker, lo affiancano Bill Mays a piano e Fender Rhodes, il bassista Bob Magnusson, Dick Berk a batteria e timbales e David Levine alle congas. Registrato ad Hollywood nel 1981.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it