Continua il sodalizio tra Wagram/Hopi Mesa e René Aubry, chitarrista e compositore autore di molti capolavori nell’ambito della musica per balletto e colonne sonore. Autore di melodie affascinanti e ricche di patos capaci di creare nell’ascoltatore sensazioni che coprono tutta la gamma delle umane emozioni, Aubry giunge con questo suo nuovo disco sulla vetta dei “sound artists”, al pari di altri grandi nomi come Francois de Roubaix, Pascal Comelade ed il nostro Ennio Morricone.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it