Playmobil (70365). Scooby-Doo II. I Misteri Dell'Antico Egitto
Le due ghost card incluse per il prigioniero e Cleopatra possono essere illuminate e leggere con la bara della casa stregata o con il lettore nella Mystery Machine (70361 e 70286 - ognuna disponibile separatamente).
Scooby-Doo può mettere e tenere le cose in bocca e la piastra di supporto gli permette di stare in piedi sulle zampe posteriori.
Il set contiene Scooby-Doo, Shaggy, Velma, Pharao con il volto che cambia, l'ingresso della tomba, le chiavi per sbloccare le porte segrete, carte fantasma da collezione e molti altri accessori dell'antico Egitto.
Per il montaggio consultare il manuale d'istruzioni all'interno della confezione; è possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare acqua e senza l'uso di prodotti chimici
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it