Pianista palermitano inizialmente autodidatta, comincia già all’età di 4 anni a suonare il pianoforte per poi entrare al Conservatorio di Musica di Palermo e fu influenzato da McCoy Tyner e Chick Corea, affacciandosi anche nelle opere di Duke Ellington, Thelonious Monk e Charles Mingus. Quest’album in trio, edito originariamente nel 1998, viene rimasterizzato e potenziato di un CD con 5 brani inediti e oltre 30 minuti di musica. Il pianista palermitano, in questo progetto, è accompagnato dal basso di Cameron Brown e dalla batteria di Michael Sarin.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it