Plexus - Primo Volume
Opera incompleta, disponibile il Volume Primo; legatura vintage con la copertina in ecopelle nera in buono stato, minime tracce di polvere, piccolissime macchioline bianche al piatto posteriore, titolo argentato al dorso con piccolo strappetto nel bordo superiore. Le carte di guardia sono segnate da tracce di muffa, ingiallimento e macchie di umidità pregressa, presenti anche al taglio esterno; parziale lacerazione nella cerniera del piatto posteriore. Le pagine tono avorio antico sono in buone condizioni, ben leggibili e non danneggiate. Traduzione di Henry Furst. N. pag. 293.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it