Ploesti. La grande battaglia aereoterrestre del primo agosto 1943
Prima edizione. Collana ''Il cammeo'', 188 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 502 pagine con tavole in nero intercalate (10 cartine e 53 illustrazioni). Prefazione e traduzione di Corrado Ricci. Tenui tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro ottima copia, forse mai letta -- Il più grande attacco aereo della seconda guerra, quello che spezzò le reni a Hitler.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione. Collana ''Il cammeo'', 188 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 502 pagine con tavole in nero intercalate (10 cartine e 53 illustrazioni). Prefazione e traduzione di Corrado Ricci. Tenui tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro ottima copia, forse mai letta -- Il pi&ugrave; grande attacco aereo della seconda guerra, quello che spezz&ograve; le reni a Hitler.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it