Un po' di Milano : notizie e curiosità
Elettra, 1935. Collana Babele, 2. Prefazione di Innocenzo Cappa. Con alcune illustrazioni in nero, 195 pp. forti fioriture sulla copertina e sulle sguardie, dorso lievemente usurato, lieve ingiallimento delle pagine, volume intonso, ottima leggibilità
Venditore:
Informazioni:
<p>Elettra, 1935. Collana Babele, 2. Prefazione di Innocenzo Cappa. Con alcune illustrazioni in nero, 195 pp.</p> copertina rigida Buono (Good) forti fioriture sulla copertina e sulle sguardie, dorso lievemente usurato, lieve ingiallimento delle pagine, volume intonso, ottima leggibilità.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it