Un po' in disordine
Che cosa vuol dire sentirsi in disordine? Forse vuol dire (anche) non sapere chi siamo, che cosa vogliamo, quanta forza abbiamo oltre la nostra legittima fragilità. E in questo disordine continuiamo a smarrire, e a cercare, qualcosa di noi, qualcosa che pure c'era (un senso, una mezza certezza, una vaga identità), ma adesso dov'è? Magari potessimo imparare dalla terra e dalle nuvole il segreto della loro quasi perenne armonia; nell'attesa, in tanti restiamo così: "un po' in disordine"…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it