Le poe mie di Cri
Rispetto ai lavori precedenti di Cristina Massimelli, Le poe mie di Cri è una raccolta di poesie più introspettive, figlie di un profondo viaggio nell’anima, un percorso nel quale ci si può riconoscere e dal quale traspare sempre la volontà di non soccombere agli eventi avversi della vita, dando valore al presente, agli affetti e alla libertà di sognare. Le poe mie diventeranno già, a una prima lettura, “poe vostre”!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows