Poem of a Cell vol.1. The Song of Songs
Uri Caine ha messo in musica il primo capitolo di "The Song of Songs" scritto per la vocal ensamble Exaudi e un pezzo gospel denominato "Shine" per una ensemble jazz. In “Poem Of A Cell” la realtà e la fantasia si fondono perfettamente. È un meraviglioso viaggio nella vita dell'umanità. Le opere si basano sul tema unificante che unisce ebraismo, cristianesimo e islam e collega tutte le loro differenze: amore, estasi e, in ultima analisi, l'unificazione con l'amore divino. Oltre a queste composizioni e ulteriori arrangiamenti di Uri Caine, in questo volume 1 sono presenti opere di William Byrd, Joseph Haydn, Orlando di Lasso e Gustav Mahler che possono essere ascoltate attraverso straordinarie registrazioni di musica classica e sperimentale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it