Poemes antiques et modernes. Les Destinees - Alfred de Vigny - copertina
Poemes antiques et modernes. Les Destinees - Alfred de Vigny - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poemes antiques et modernes. Les Destinees
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile in discrete condizioni, prefazione di M. Arland, cura di A. Jarry, copertina decorata con pigmento alterato e appesantito dalla luce maggiormente in cornice e dorso, colori impastati, usure da compressione o sfregamento diffuse, diffusi aloni di polvere da scaffale, qualche becca ai fogli avvolti da ossidazione bruna non uniforme, denso pulviscolo da umido ai tagli punteggiati di muffe, criticità sporadiche indeboliscono la fresatura. N. pag. 318.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

318 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612006431

Conosci l'autore

Foto di Alfred de Vigny

Alfred de Vigny

(Loches, Turenna, 1797 - Parigi 1863) scrittore francese. Di famiglia nobile, intraprese la carriera militare, entrando nel frattempo in contatto con il cenacolo romantico di Victor Hugo, di cui divenne amico. Nel 1825, a Pau, sposò la giovane inglese Lydia Bunbury; nel 1827 lasciò l’esercito e si trasferì quindi a Parigi. Nel 1830, turbato dagli avvenimenti politici che lo videro titubante tra ambizioni umanitarie e solidarietà con la dinastia regnante, si staccò dal cenacolo. Una graduale evoluzione interiore lo portò in seguito a interessarsi alla dottrina di Saint-Simon e al cristianesimo sociale di Lamennais e ad accostarsi alle idee repubblicane. Nel 1848, all’indomani della rivoluzione che aveva accolto con entusiasmo, si presentò per essere eletto deputato nella Charente, ma ne uscì...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it