Poemes Pulverises - Vinile LP di Leonie Pernet
Poemes Pulverises - Vinile LP di Leonie Pernet
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poemes Pulverises
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
41,90 €
41,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Imbattendosi nel verso di René Char “Ho preso la mia testa come si prende una zolla di sale e l'ho letteralmente polverizzata”, Léonie Pernet è stata condotta a “Poème Pulvérisé”, una raccolta del 1945 del poeta e combattente della resistenza francese. Ispirandosi al suo testo, ha intitolato il suo album “Poèmes Pulvérisés”. La raccolta completa delle sue poesie sparse è in uscita. Crocevia di continenti, l'album collega i cieli calcarei della sua infanzia nella Marna (Francia) ai deserti del Niger. Dalla musica classica ed elettronica al pop francese, dai ritmi africani e arabi ai paesaggi sonori sperimentali, Léonie Pernet polverizza forma, linguaggio e composizione. La sua terza opera contiene anche alcune delle sue canzoni più personali e impegnate: ritornelli senza tempo che suonano già come classici del futuro.

Dettagli

6 giugno 2025
3516628483219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it