Poems & Non-Fiction
Forgiata dalle sue esperienze di donna disabile e da un senso di alterità che l'ha accompagnata per tutta la vita, l'autrice esplora il meraviglioso disordine dell'esistenza, sfida le norme sociali e accende un viaggio verso l'accettazione di sé, l'emancipazione e, cosa forse più importante, la speranza. Lavorando con l'acclamato produttore John Parish (PJ Harvey, NADA, Aldous Harding) e influenzate da artisti come Adrienne Lenker, Fiona Apple e Moondog, ha prodotto canzoni ricche di sfumature poetiche e della visione non convenzionale di una giovane vita vissuta al massimo. Una miscela ipnotica di indie-folk analogico e spigoloso che presta attenzione tanto al silenzio quanto al suono, con groove sobri e al tempo stesso muscolosi. Dal punto di vista musicale, l'album si snoda delicatamente, con clarinetti sognanti e archi malinconici che si diffondono come luce marina sul groove mesmerico di pianoforte, basso e batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it