In questo numero dell'Annuario viene presentata nei prima quattro capitoli una storia della poesia italiana degli ultimi quindici anni, dall'inizio degli anni Novanta in poi. Seguono autori che sono presentato in una rapida antologia. Tre scritti di intonazione satirica, ad opera di renzo Paris, Attilio Lolini e K. H., e l'intervista al giovane poeta inglese Simon Armitage, curata da Simone Barillari. La classifica dei migliori libri dell'annata e le schede critiche delle opere italiane e straniere chiudo l'annuario. Al presente volume è allegato il poemetto di Giorgio Manacorda "Scrivo per te, mia amata".
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it