Una Poesia Muta. Art In Early Cinquecento Venice
Una poesia muta: L’arte nella Venezia del primo Cinquecento è il frutto della collaborazione tra la radio SWR, la Staatsgalerie di Stoccarda e The Marian Consort. L’esposizione dedicata a Vittore Carpaccio e i suoi contemporanei, la prima in Germania, ha ispirato questo album che esplora la musica dell’epoca legata a Venezia. Carpaccio, uno dei principali pittori del Rinascimento veneziano, probabilmente conosceva la musica di questi compositori, tra cui Josquin, Mouton e Willaert, che erano strettamente legati alla città. Il programma del Marian Consort, diretto da Rory McCleery, è affascinante e caratterizzato da un’eccellente interpretazione vocale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it