Poesie d'amore ...o poco meno
Poesie d'amore... o poco meno presenta una singolare peculiarità: lo stile assimilabile ai tratti delicati dell'acquerello ma con la forza dello scalpello. Due aspetti bilanciati ed equilibrati tra loro: nessuno prevale sull'altro. Questo è il suo segreto. Il protagonista della silloge è l'uomo e il suo rapporto con vita e destino: non sempre facile ma ineludibile. Riaffiorano i bei tempi andati. La struggente nostalgia per ciò che è stato o per ciò che poteva essere. Ma non c'è pessimismo o amarezza: solo consapevolezza. Tutto ciò con la sublime capacità di suscitare con naturalezza forti emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it