Poesie dal pozzo
Protagonista è Giosuè, un bibliotecario che ha perso due anni prima la sua compagna Anna. Dopo aver inspiegabilmente trovato nel magazzino della biblioteca il diario scritto da Anna durante il periodo della sua depressione, Giosuè e le persone a lui più vicine, sua sorella Mary e la collega Fabia con i rispettivi compagni, dovranno affrontare i loro tormenti passati e lottare contro l'oscurità che li attende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows