Poesie disegnate
«Angela scrive poesie ma sa anche disegnare: illustrazioni e, da qualche anno, anche fumetti. Le poesie disegnate sono nate così, semplicemente, per rispondere ad una urgenza comunicativa strabordante, che si ribellava alle limitazioni della sola parola o del solo segno grafico. In queste poesie a fumetti parole e segni si rincorrono alla ricerca della verità espressiva, impastati nella carne e nel sangue dell'autrice» (dalla prefazione di Maurizio Castellano)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it