Poesie disincantate
"L'inedito letterario ha il piacere di presentare il poeta Bruno Tronati con la sua silloge. Le sue poesie sono descrittive, presentano un tono colloquiale e narrativo, all'apparenza semplice nelle tematiche, ma profondamente intriso di un pensiero fortemente personale. Racconta il suo pensiero. La poesia è permeata del suo vivere sociale a tinte naturali, con quei pensieri che accompagnano il risveglio della condizione dell'uomo attuale in una pennellata di emotività dell'esistenza. Racconta di quei valori della vita che accomuna il sentire umano. Fragilità dell'esistenza con gioia e dolori, l'affetto per la famiglia d'origine e di quella vita dell'infanzia che ricorda costantemente, mischiandoli con gli avvenimenti della vita quotidiana e della natura nel suo incedere ed intercedere, rovinata dal nostro esistere, ma sempre straordinaria nel suo vivere come tale."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it