Poesie ignoranti
Poesie ignoranti è la chiusura di un cerchio! Un decennio di azzardi, entusiasmi, sani istinti, progetti felici tutt'altro che facili, insicurezze paure, tremori del cuore, pregiudizi, dolori. Una raccolta di poesie da brivido. Dirette e schiette emozioni chiudono un cerchio che attraverso la mia pelle tocca la pelle di tutti rispecchiando, criticando e decantando i beni e i mali di una generazione. Tentativi di cambiare il mondo con l'esclusivo cambiamento di se stessi. Una nuova prospettiva di linguaggio scheggia direttamente il cuore non rendendo facile l'esclusiva comprensione razionale ma mettendola in difficoltà letteraria, esortando il lettore attraverso parole bizzarre e talvolta banali a sintonizzarsi col cuore, col sentimento, essenziali punti d' arrivo di tutti i messaggi importanti che ignorano ogni struttura o morale per arrivare li dove devono arrivare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it