Poesie
Raccolta di poesie rilegate filo refe in brossura datata, copertina di carta riparata con nastro adesivo al dorso maggiormente brunito, le estremità, sia esterne che interne, presentano uno stato di sfaldamento causato da fattore tempo. Testi fruibili stampati su carta filigranata ormai consunta e dal palese aspetto vintage. Tagli scuri e rifilati a mano. La cerniera appare stabile. N. pag. 108.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it