Poesie
Il testo è una raccolta di poesie che nasce nelle lunghe serate d'estate aspettando, con patema d'animo, come l'autore stesso afferma, il rientro dei figli dopo le loro prime uscite. La prova provata che dietro ogni esperienza si possono cogliere sempre duplici aspetti, a volte anche contrapposti tra loro; nello specifico l'ansia, ha dato la giusta carica per produrre questo lavoro, esternando il vissuto emotivo insito in questa esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it