Poesie per entrarci dentro. Ediz. a colori
La parola si fa chiave. Ennio Cavalli la forgia, la scolpisce e ci gioca. Poi ce la regala, in tutta la sua fuochidartificiosità, dentro questo libro arricchito di illustrazioni raffinate e originali. Possiamo usarla per aprire il mondo, o per aprire noi stessi. Dai 0 ai 99 anni, tutti possono leggere "Poesie per entrarci dentro" che, in una definizione di Roberto Piumini, è un "circo della parola" per "Bambini senza età".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it