Poesie per natali precoci
"Poesie per natali precoci" è una raccolta di poesie “itinerante”, sensazioni messe su carta tra Sarzana, Milano e Lugano, tra le pareti di una casa, il luogo della quotidianità e quello del lavoro. La Liguria e la campagna che arde alle sue spalle, dove ogni giorno un paese prende fuoco per abbandono. La famiglia. La rabbia di non poter fare niente per cambiare le cose. E poi Milano. Il Piccolo Teatro. L’accademia. I compagni. Il palcoscenico che ti risucchia, ti fa a brandelli e poi ti sputa. La metropoli che va avanti con o senza di te. Infine Lugano. Sogno di una notte di mezz’estate. Un mondo sospeso. Il lago che ti accende la fantasia. Il lago in cui puoi annegare di malinconia se non stai attento. Poesie per natali precoci. Quelli di ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it