Poesie. Precedono alcune pagine di Gino Capponi
Volume numero X (10) dei Classici italiani, Biblioteca diretta da Ferdinando Martini. Legatura tutta tela arancione, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, leggermente brunita e con strappetti alla cerniere e piccoli aloni scuri al piatto posteriore. Taglio superiore dorato. Pagine ingiallite, con legatura leggermente allentata in più parti. Numero pagine 307.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it