Poesie e prose
Cofanetto in stato discreto, composto da custodia muta in cartoncino semimorbido, qualche segno d'uso, e volume. Sovraccoperta originale illustrata in carta, alcuni segni d'uso, bruniture, coperta rigida in tessuto, targhetta in tessuto con fregi e caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, minima ammaccatura, taglio di testa color crema, leggera macchia su taglio concavo, pagine ben conservate, abrasione su guardia. Marginalia. XLVIII volume della collana La Letteratura Italiana - Storia e testi, diretta da: Raffaele Mattioli, Pietro Pancrazi, Alfredo Schiaffini. Numero Pagne 960
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it