Poesie ritrovate
Prima edizione con invio autografo dell'Autore in apertura. Collana "Il Belvedere", 41 - Brossura editoriale con bandelle, 139 pagine. Fioriture concentrate perlopiù alla copertina e ai tagli, occasionali nel testo; nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni, paginazione compatta e godibile.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione con invio autografo dell'Autore in apertura. Collana "Il Belvedere", 41 - Brossura editoriale con bandelle, 139 pagine. Fioriture concentrate perlopi&ugrave; alla copertina e ai tagli, occasionali nel testo; nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni, paginazione compatta e godibile.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it