Le poesie scelte - Ezra Pound - copertina
Le poesie scelte - Ezra Pound - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le poesie scelte
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. Collana "I poeti dello Specchio". Unica traduzione autorizzata dall'inglese di Alfredo Rizzardi - Volume nella sua brossura originale con alette, velina protettiva, 187 pagine con saggio introduttivo di T. S. Eliot. Una macchiolina al margine superiore del piatto, velina un poco consunta, peraltro esemplare in perfetto stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Collana "I poeti dello Specchio". Unica traduzione autorizzata dall'inglese di Alfredo Rizzardi - Volume nella sua brossura originale con alette, velina protettiva, 187 pagine con saggio introduttivo di T. S. Eliot. Una macchiolina al margine superiore del piatto, velina un poco consunta, peraltro esemplare in perfetto stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Le poesie scelte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891339165

Conosci l'autore

Foto di Ezra Pound

Ezra Pound

1885, Halley, Idaho

Ezra Puond è stato un poeta, saggista e traduttore statunitense. Considerato da tutti come un punto di riferimento fondamentale nella storia letteraria del nostro secolo,ha catalizzato l’attenzione sulle idee e sulla forma dell’espressione portando agli estremi questa analisi.Dopo gli studi alla Pennsylvania University e allo Hamilton College di Clinton (New York), e un viaggio di studio in Spagna e in Italia, ritornò per breve tempo in America, ma all’inizio del 1908 ripartì definitivamente per l’Europa: fu prima a Gibilterra, poi a Venezia, dove pubblicò a proprie spese il primo libro di versi A lume spento, quindi a Parigi e infine a Londra. Da questo momento la vita di Pound risulta prevalentemente legata all’Europa, e così...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it