Poesie scelte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
"In Poesia espone con chiarezza e in prima persona quale significato abbia scrivere per lei. La poesia viene descritta come una pianta fortissima nata dal suo stesso cuore, «nutrita di sangue e d'amore». Un qualcosa che ha portato gioia e piacere alla vita, sua e della sua famiglia. In molti avrebbero voluto impedirle di poetare, ma «Non sanno, non sanno, o poesia, / strapparti dall'anima mia, / che per uccidere te / dovrebbero uccidere me»."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it