Poesie sonore
"Poesie sonore" è una raccolta di componimenti ma è soprattutto un percorso sensoriale e poetico che si avvale della traccia che il tempo lascia nei nostri ricordi. Cosa evocano in noi determinati suoni? Partendo da queste suggestioni sono nate alcune Poesie che raccontano immagini, oggetti, elementi naturali e persone. Ricordi d'infanzia ma anche momenti del presente che ci aprono ad una diversa narrazione del tempo e dell'umanità. La narrazione è riscritta e reinventata dalle bellissime illustrazioni di autori contemporanei, che hanno saputo, ciascuno con il proprio stile e la propria sensibilità artistica, accompagnare e sottolineare i significati più profondi dei componimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it