Poesie sparse
È la Vita, con i suoi fardelli e le sue gioie, con i ricordi, a farsi viva in questi versi carichi di echi del passato che rimbalzano, attraverso onde di memoria, nel tempo presente. Il passato, pur con le sue frustrazioni e i suoi rimpianti, diventa luogo dell'anima, dove trovare rifugio, e allo stesso tempo linfa che rinfranca e restituisce valore al perenne accavallarsi dei giorni. E così, mosso da questo intento, di riportare alla luce le tracce del passato ancora presenti nella mia quotidianità, in quella ripetizione di gesti, di tradizioni, di amore divenuti nel tempo consueti che costruiscono quel “ponte fragile” tra ciò che è stato e ciò che è, nasce “Poesie sparse”. (Pier Luigi Lemmi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it