Libro Poesie visive. Presentazione di Giorgio Barberi Squarotti. Con uno scritto di Geno Pampaloni Giuseppe Morrocchi
Libro Poesie visive. Presentazione di Giorgio Barberi Squarotti. Con uno scritto di Geno Pampaloni Giuseppe Morrocchi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poesie visive. Presentazione di Giorgio Barberi Squarotti. Con uno scritto di Geno Pampaloni
Disponibilità in 6 gg lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Edizioni "Il Campo" di Attilio Vallecchi, 1973, in-8, br. con sovracc. in plastica trasparente, pp. (28). Con 8 tavv. a col. e 24 in b.n. di "poesie visive" (che utilizzano la tecnica dell'integrazione grafica di tecniche di "collage"). Testo trilingue: italiano/inglese/francese. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350380705
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it